Italian English French German

 

Ristorante aperto su prenotazione.
 
DURANTE IL PERIODO DI COVID 19 GLI OSPITI DELLA STRUTTURA SUN PRENOTAZIONE POSSONO CENARE NEL NOSTRO RISTORANTE A UN PREZZO CONVENZIONATO.
 

L’ Agriturismo è nato dal sapiente restauro di un antico casale in pietra a corte chiusa risalente all’inizio del XVII secolo.

La lunga opera di restauro e recupero non ha alterato in alcun modo lo spirito del luogo. Sono stati restaurati e riutilizzati tutti i materiali dell’epoca, incluse le travi, integrandoli dove mancanti con materiali esclusivamente di interesse storico/artistico, facendo della struttura una meravigliosa finestra sul passato.

E’ stato mantenuto inalterato il chiostro interno con giardini, il pozzo del 1600 e nel  grande salone con volte a crocera (ex stalla), ora utilizzato come ristorante , sono presenti riproduzioni di affreschi in stile pompeiano ed un cinquecentesco camino in pietra.

La particolare struttura a corte chiusa garantisce agli ospiti una totale privacy ed un ambiente estremamente silenzioso e rilassante. Grazie alle sue ampie sale, il chiostro interno, un accogliente giardino esterno Corte Breda è lo scenario ideale per banchetti, feste ed eventi di qualsiasi genere

Completa l’offerta la residenza che è composta da 10 camere matrimoniali, doppie, triple suite standard, suite superior con vasca jacuzzi, piu’ un bilocale attrezzato con cucina.

Salone Feste e Ristorante del XVII Secolo. Camino del XVI secolo e camera matrimoniale.